Ordini e Resi

Ordini e Resi

Diritto di recesso

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su La Masserie e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del Consumo.

Contatta il nostro Servizio Clienti, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato; un nostro operatore ti supporterà per ogni operazione di recesso, oppure compila il modulo di recesso e invialo all'indirizzo e-mail info@lamasserie.it

Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta il Servizio Clienti tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.
In caso di accettazione della tua domanda, ti invieremo un’email contenente la descrizione delle modalità di restituzione del prodotto.
Le spese di spedizione sono a tuo carico. Mettiamo a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo da te indicato, il reso è gratuito entro i 30 giorni dalla ricezione della merce.

Dovrai renderti disponibile a far passare il corriere in un giorno compreso tra lunedì e venerdì, presso l'indirizzo da te indicato.
Ricorda di rispedire anche l’imballo originale, o, in caso contrario, non potremo garantire il rimborso. Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma Ordine spedita all’indirizzo email da te segnalato o della lettera di vettura presente sul pacco al momento della ricezione.
Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sui resi, leggi le Condizioni di vendita.